About MTA

La storia di MTA inizia quasi settant'anni fa e oggi, giunta ormai alla terza generazione di imprenditori, l’azienda si presenta come una realtà di valenza internazionale, come un modello industriale vincente.

 
 

Attraverso l’impegno, la costanza e la lungimiranza, MTA ha trovato negli anni la giusta formula per affermarsi come leader in un mercato complesso e globale che premia unicamente le aziende in grado di innovarsi nel prodotto, nella tecnologia e nelle risorse.
L’attenzione del management è da sempre rivolta a garantire la qualità dei prodotti, dell’ambiente e dei rapporti interpersonali.

Il successo di MTA è basato sulla grande esperienza maturata negli anni, sulla costante propensione all’innovazione, sulla capacità di relazionarsi con i clienti per garantire loro supporto tecnico in ogni fase dello sviluppo prodotto, dallo start up all’industrializzazione.

 
 
 
 

L'azienda

MTA è un'azienda leader nella produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per il mercato automotive, agriculture e off-highway.
Fondata nel 1954 in Italia, MTA conta oggi 9 sedi nel mondo.

 
 
 
 

Il gruppo MTA

Nel 2021, MTA ha acquisito l’80% delle quote di EDN, azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di elettronica di potenza – OBC (On-Board Battery Charger), DC/DC Converter e Inverter – per veicoli elettrici.

 
 

 
 

Ti invitiamo ad entrare in MTA: guarda questo video per conoscerci più da vicino