Serie HPC

 

La serie HPC è dotata di una nuova tecnologia di conversione per aumentare fino a due volte la densità di potenza e la potenza specifica e garantisce una maggiore producibilità. Grazie alla struttura estremamente compatta, la serie HPC può essere facilmente utilizzata in qualsiasi applicazione. 

La tensione della batteria può variare tra 140 e 840 dc e i caricabatterie possono essere facilmente collegati in parallelo per supportare potenze nominali fino a 220 kW. La serie, attraverso la sua funzione (CPC - Constant Power Curve), può anche fornire la massima potenza per l'intero range di tensione della batteria in modo da ottimizzare il tempo di ricarica. La connessione alla rete AC (trifase senza neutro) ed è adatta per il collegamento nominale a reti di 400Vac/50Hz e 480Vac/60Hz in conformità con le norme SAE J1772, EN61851 e ISO15118 per essere facilmente collegata a sistemi di alimentazione per veicoli elettrici (EVSE) in tutto il mondo. L'interfaccia CAN SAE J1939 fornisce controllo, monitoraggio e diagnostica al sistema.

L'intero caricabatterie ha un grado di protezione IP67 e IP6K9K e un isolamento galvanico garantisce una sicurezza decisiva tra il veicolo e la rete. La serie HPC è stata progettata per una durata minima di servizio di 15 anni, fornendo una ricarica a piena potenza per 50.000 ore alle condizioni di raffreddamento nominale. La serie HPC ha superato un ampio piano di validazione funzionale basato sugli standard ECE R100, ECE R10, ISO 26262 e SAE J1455 che coprono test di ciclo termico e shock, test HALT, test di shock e vibrazione, test di intrusione di polvere e sabbia e acqua, test di resistenza chimica e nebbia salina, immunità elettromagnetica e prove di emissione, prove di sicurezza, prove parametriche e funzionali. 

La serie è marcata CE e con il marchio internazionale E(e). La serie HPC, in uso singolo o in parallelo, copre un'ampia gamma di veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV) e veicoli puramente elettrici commerciali e industriali. La serie HPC è adatta per autobus di piccole e grandi dimensioni, camion e furgoni, veicoli sotterranei, barche e altro ancora.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 

 
Caricabatterie di bordo 22 kW

HPC22KL – 22 kW raffreddamento a liquido

Caricabatterie di bordo 19.2 kW

HPC19KL – 19.2 kW raffreddamento a liquido