INDIETRO BACK
 
 

La nostra mission

Attraverso il ciclo completo che va dalla progettazione alla produzione, realizziamo componenti elettrici ed elettronici per il mondo dell’automotive, offrendo la nostra competenza e collaborazione ai clienti che cercano un partner affidabile e flessibile.

 
 

Il business principale di MTA proviene dalle partnership con le più importanti case costruttrici di veicoli al mondo, business in costante crescita grazie ad un approccio che ci porta a lavorare a stretto contatto con i clienti, mettendo a loro disposizione il nostro know-how per riuscire a soddisfare qualsiasi loro richiesta: che si tratti di dar vita a un’idea nuova o di rispondere a un’imprevista richiesta produttiva, i nostri clienti sanno di poter contare su MTA.  

 
 

 
 
 

L'azienda

MTA è una multinazionale che opera nel mercato automotive attraverso 3 Business Unit: Elettrica, Elettronica ed Elettronica di Potenza. Dalla progettazione all’industrializzazione, MTA realizza un ampio portfolio di componenti destinati ai principali costruttori mondiali di autovetture, motocicli, camion, macchine agricole e movimento terra.
Fondata nel 1954 a Codogno (LO) dalla famiglia Falchetti, che la guida ancora oggi, MTA possiede 10 sedi e 4 uffici tecnico-commerciali nel mondo. MTA occupa attualmente 1.715 dipendenti e ha un fatturato pari a 243 milioni €, l’11,4% dei quali investiti in ricerca e sviluppo.

 
 

 
 

Sostenibilità

MTA è impegnata da diversi anni in progetti volti a ridurre il suo impatto ambientale, tramite l’aumento dell’energia da fonti rinnovabili, la riduzione degli sprechi energetici, l’utilizzo di materiali riciclabili e l’aumento delle aree verdi nelle sue sedi. La società è inoltre attiva nell’assicurare un ambiente di lavoro inclusivo e di benessere per i propri dipendenti e nell’offrire loro programmi di incentivazione e per la crescita interna di carriera. Inoltre, le soluzioni MTA ad alta tensione per veicoli ibridi e elettrici contribuiscono allo sviluppo dell'elettrificazione dei trasporti, riducendo le emissioni di CO₂.

 
 

 
 

Resta in contatto con MTA

 

 
 
INDIETRO BACK