Connettività: una nuova gamma di tecnologie di comunicazione wireless per l'industria dei camion, che copre sia il primo equipaggiamento che la domanda aftermarket, derivante dall'acquisizione all'inizio di quest'anno di un ramo d'azienda di Calearo Antenne S.p.A. L'attuale gamma di antenne di MTA consente l'integrazione delle tecnologie di comunicaizone che coprono tutte le esigenze di intrattenimento, sicurezza e interconnessione a bordo dei camion.
Distribuire e proteggere: una gamma dedicata di soluzioni per veicoli commerciali pesanti elettrificati. Specializzata principalmente nella distribuzione di potenza e nella protezione degli impianti elettrici dei veicoli, MTA annovera tra i suoi clienti più importanti diversi produttori di camion e, recentemente, ha sviluppato specifiche centraline per le piattaforme elettrificate dei principali OEM di questo settore.
Ricarica: una gamma completa di caricabatterie di bordo (OBC) per veicoli completamente elettrici o ibridi plug-in in applicazioni pesanti. Fiore all'occhiello della fiera è il nuovo BHP leggero e compatto, proposto nella classe di potenza di 19,2 kW (BHP 19) per il mercato statunitense e di 22 kW (BHP22) per quello europeo. Il principale aspetto innovativo del BHP è che può essere configurato sia in "Forward Charge Mode" che in "Reverse Power Mode", consentendo così sia la ricarica efficiente della batteria del veicolo dalla rete sia consentendo la restituzione dell'energia alla rete o ad altri dispositivi.
Hannover, Germania
17-22 settembre 2024
Hall 22, Stand A13