Quadri strumento e display personalizzabili

 

La gamma dei prodotti configurabili offre quadri strumento e display dal design elegante con dimensioni e forme diverse, sviluppati e prodotti con grande attenzione alla qualità e alla sicurezza: trattamenti quali, ad esempio, l’anti fingerprint o l’anti riflesso garantiscono una perfetta visibilità. 
Questi prodotti sono stati sviluppati in-house dal team di progettisti elettronici di MTA, pensati per soddisfare, in maniera particolare, le esigenze dei clienti nel campo movimento terra, agricoltura, motocicli e camion alla ricerca di un prodotto “a scaffale” che possa essere facilmente personalizzato. 

L’offerta di prodotti personalizzabili comprende oggi i 6 quadri di bordo Spot, Quik e Quik Plus, Revo e Revo Plus, Smart, le cui diverse dimensioni, ingombri, forme e caratteristiche tecniche dei display vanno a soddisfare molteplici esigenze di utilizzo dei costruttori di veicoli. Completano l'offerta quattro display, Zip (3,5"), Giotto (8"), Giotto K (8") e Leonardo (12"), sempre personalizzabili dal cliente.

I tool MTA Studio o Android Studio permettono di personalizzare i cruscotti e le centraline secondo le proprie necessità.

 
 
 
 
 

 
 

Quadri strumento e display configurabili con MTA Studio e Android Studio

 

I software tool MTA Studio o Android Studio permettono di personalizzare i quadri di bordo e i display secondo le proprie necessità, grazie a un’eccezionale configurabilità.