INDIETRO BACK
 

EVoR: Enhanced View on Reality

Head-up display innovativi per il mondo agricolo

MTA News – Novembre 2019

 

La divisione elettronica di MTA ha sviluppato 2 differenti sistemi per l’Head-up display (HUD), pensati specificamente per il mondo agricolo. Entrambi basati su proiettori laser, uno di tipo RGB l’altro UV, si differenziano anche per le tecnologie diverse degli schermi trasparenti utilizzati: luminescente per il proiettore UV e Microlens Array per l’RGB.I due HUD si caratterizzano per l’ampio campo visivo che consente all’operatore libertà di movimento a 180° nell’abitacolo, continuando ad avere una visibilità perfetta; le immagini sono inoltre messe a fuoco sul parabrezza, per una guida senza affaticamento.

I due head-up display sono integrabili nel sistema HMI dell’azienda, dove l’unità centrale intelligente SIC può controllare fino a 4 display HD, raccogliere e veicolare informazioni provenienti dal veicolo e immagini dalle telecamere e dalla connettività wireless. L’HMI si distingue anche per la nuova funzione 360° Surrond View che, grazie all’utilizzo di 4 telecamere digitali con software di elaborazione del segnale, consente all’utilizzatore una visuale a 360° dell’ambiente circostante.

Per mostrare ai visitatori di Agritechnica l’offerta di tecnologie multimediali e connettività a bordo veicolo, allo stand MTA sarà allestita una show-cab con le tecnologie descritte. 

 
 

 

Inside the cab

Sfoglia il catalogo per avere maggiori informazioni.

 
 
 
INDIETRO BACK