MTA esporrà per la seconda volta al CONEXPO-CON/AGG, la più grande fiera di macchine da costruzione del Nord America al Las Vegas Convention Center.MTA presenterà la sua gamma completa di cruscotti personalizzabili e centraline elettroniche e le più innovative centraline di distribuzione della potenza e portafusibili modulari.
MTA vi aspetta allo stand B92809 nella Bronze Hall.
Las Vegas, USA10-14 marzo 2020Bronze Hall, Stand B92809
La nuova C-MEC 138 è una modular electrical center ideale per l'installazione in cabina con tecnologia PCB, con un alto livello di personalizzazione e elevate prestazioni. La C-MEC 138 è ideale per nuove applicazioni ed è perfetta per chi già utilizza il frame 5 vie con il quale essa è perfettamente intercambiabile.
Si tratta di un quadro di bordo pensato per le specifiche esigenze dell’off-highway, anche utilizzabile come display e disponibile sia in versione portrait sia landascape. Idea si presenta come uno strumento molto robusto, malgrado le dimensioni ridotte, ha un grado di protezione IP66 ed è alimentabile a 12 V e 24 V.
Il nuovo display da 8" equipaggia le nuove Serie B di Minipale Compatte Gommate e Minipale Compatte Cingolate, entrambe a marchio CASE, e si distingue per una serie di sofisticati accorgimenti tecnici specifici dell’impiego off-highway.