Lavora con noi

MTA è costantemente alla ricerca di talento, passione e apertura a nuove sfide; in cambio offre solide opportunità di crescita e di sviluppo professionale.

 
 

Lavorare in MTA significa vivere in una realtà dinamica, in un ambiente altamente innovativo e in grado di affrontare problematiche globali con interlocutori internazionali.  
L’innovazione è il fattore che per eccellenza determina il nostro vantaggio competitivo. 
MTA ha strutturato al proprio interno presidi di Ricerca e Sviluppo sia in ambito elettromeccanico che in ambito elettronico.

Il concetto di valorizzazione delle risorse umane, costituisce uno dei valori cardine della nostra filosofia aziendale, insieme alla massima attenzione nei confronti del cliente e alla ricerca costante dell’eccellenza del prodotto

 
 
 
 
 

Valorizzazione delle risorse umane

Per raggiungere l’eccellenza, ogni persona deve orientarsi verso la propria crescita professionale, lo sviluppo continuo delle proprie capacità e l’ampliamento delle proprie conoscenze: da questo deriva anche un elevato livello di soddisfazione personale.

⇒ Potrai fare esperienze di lavoro in vari paesi, conoscere aree funzionali differenti, conseguire carriere specialistiche o manageriali.
⇒ L’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e la disponibilità a muoversi in contesti internazionali sono attitudini apprezzate, insieme alle capacità di team working e di leadership.
⇒ Spirito di iniziativa, propensione all’innovazione sono qualità importanti, specie se arricchite da un’esperienza di ricerca e studio all'estero.
⇒ Una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, completano il quadro dei profili più richiesti in azienda.

 
 
 
 
 
 
 

 

Candidatura spontanea

Non hai trovato una posizione in linea con il tuo profilo e/o i tuoi interessi? Puoi utilizzare il form seguente per inviarci il tuo curriculum.
Saremo felici di considerare la tua candidatura!

 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
(*)
 
(*)