Supporto alle famiglie in difficoltà

Questo periodo sta segnando la vita di tutti noi. Il dolore della malattia che ha colpito molte famiglie, spesso si accompagna alle difficoltà economiche per far fronte alle necessità quotidiane.
MTA nel ringraziare tutti i collaboratori che hanno lavorato in condizioni non sempre facili accettando anche qualche sacrificio, decide di dare supporto economico alle famiglie in difficoltà, donando € 60.000 distribuiti fra il Comune e la Caritas di Codogno, e la Caritas di Rolo.

Altre notizie

Supporto all'emergenza Coronavirus

In memoria dell’Ing. Umberto Falchetti, a ricordo della sua generosità e sicuri di interpretare una sua volontà, MTA ha donato € 200.000 tra gli ospedali di Codogno, Cremona e Piacenza e alla Croce Rossa di Rolo con lo scopo di dare loro un piccolo aiuto per far fronte alle necessità e alle difficoltà che l’emergenza coronavirus ha provocato e sta provocando in queste settimane.
Ci auguriamo che tutto finisca in fretta e rinnoviamo il nostro dovuto ringraziamento a chi, con spirito di sacrificio, dedizione assoluta e disinteressata, si sta adoperando per il bene altrui anche a rischio della propria vita.

Altre notizie

Oggi la nostra bandiera MTA è di nuovo issata, torna in alto, vicino a quella Italiana

Il vuoto che il nostro Presidente, Ing. Umberto Falchetti ci ha lasciato è incolmabile. Ma se vivrà nel ricordo di tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco, l’hanno stimato, ne hanno apprezzato le doti di imprenditore ma soprattutto di grande umanità e bontà, allora lui rimarrà sempre di esempio a tutti.
E tutti cercheremo di rimboccarci le maniche, come piaceva fare a lui quando era necessario aiutare, e lavoreremo per MTA e per l’Italia tutta.

Altre notizie

Ti invitiamo ad entrare in MTA.
Guarda questo video per conoscerci più da vicino.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter
e rimani informato sulle ultime novità di MTA

Informativa Privacy >
(*)