INDIETRO BACK 返回
 

Centraline Renault a prova di crash test

News – Gennaio 2023
 
 

MTA riconferma la storica partnership con Renault, sviluppando un’innovativa centralina per la distribuzione della potenza e la protezione delle utenze per il nuovo Renault Trafic, il veicolo commerciale multiuso che coniuga comfort e praticità. 

Il nostro reparto di R&D ha dovuto affrontare diverse complessità legate all’integrazione della centralina: essa, infatti, è stata sdoppiata in una Primary e una Secondary, entrambe posizionate sulla batteria in modo da poter soddisfare i requisiti di Euro NCAP relativamente alle prove di crash test. 
Ciò ha permesso, inoltre, di poter orientare e ottimizzare il cablaggio in due diverse direzioni, tutto a vantaggio degli spazi, oggi sempre più ristretti. 

La centralina Primary ospita 1 fusibile MidiVal e 2 fusibili MegaCompact ed è collegata al polo positivo della batteria tramite morsetto Go/No-go. La Secondary, posta sul lato della batteria, ospita invece 7 fusibili MidiVal, 2 MegaCompact e 1 MiniVal. Tutti i fusibili presenti nella centralina sono di produzione MTA e, in particolare, i MidiVal clinciati sono stati specificamente sviluppati per questa applicazione.

La centralina per Renault Trafic viene prodotta presso la sede di MTA Slovakia dove avviene lo stampaggio delle plastiche e l’assemblaggio.

Le centraline Primary (in alto) e Secondary (in basso)
 
 
 
 
® Copyright Renault
 
 

 

Centraline per la distribuzione della potenza personalizzate

 

Le centraline di potenza MTA sono progettate, sviluppate e realizzate per far fronte alle molteplici esigenze del mercato e dei clienti

 

Sfoglia il Journal 25 per altre case studies

 

Scopri le partnership con i principali costruttori di veicoli

 
 
 

 
 
INDIETRO BACK 返回