Elettronica MTA
 
 

Assemblaggio e collaudo

 

Le schede elettroniche sono assemblate con le parti meccaniche ed ottiche su linee di assemblaggio progettate da MTA seguendo i principi di massima ergonomia e supervisionate da sistemi di monitoraggio ed error proofing che non permettono l’esecuzione di fasi successive se quelle precedenti non siano andate a buon fine. I sofisticati sistemi di collaudo funzionale sono stati interamente progettati da MTA per adattarsi alle funzioni molto avanzate ed alle alte prestazioni che caratterizzano i propri prodotti.
Per i prodotti più sofisticati è comunque previsto un test finale da parte di un operatore fisico addestrato per rilevare i più piccoli inestetismi.
Per esigenze specifiche sono disponibili speciali processi: applicazione automatica di film Anti Fog per evitare l’appannamento dei Quadri di Bordo; incollaggio di display alle parti plastiche con l’uso di adesivi Hot Melt ad elevatissime prestazioni; dispensazione di guarnizioni e di sigillanti per la tenuta ermetica dei prodotti, pulizia al plasma delle superfici e molto altro.

 
 
 
 

L’area dedicata alla produzione elettronica in Italia è tutta rigorosamente EPA (Electrostatic Protected Area), per evitare la presenza di cariche elettrostatiche che potrebbero causare danni ai componenti elettronici ed è in pressione atmosferica più elevata rispetto all’esterno, garantendo elevati livelli di pulizia. Sono presenti su tutte le linee sistemi sofisticati di tracciabilità di ogni singolo prodotto fino al livello di singolo componente, singolo test e singolo evento e l’organizzazione è strutturata in modo di soddisfare richieste sia su larga scala sia di piccole serie e prototipazioni.

 
 
 
 
Linea quadri strumenti Lamborghini
 
 
AntiFog
Linea display Hawk
 
 
Plasma Cleaning
 
 
 
INDIETRO BACK