About MTA

La storia di MTA inizia sessant’anni fa e oggi, giunta ormai alla terza generazione di imprenditori, l’azienda si presenta come una realtà di valenza internazionale, come un modello industriale vincente.

 
 

Attraverso l’impegno, la costanza e la lungimiranza, MTA ha trovato negli anni la giusta formula per affermarsi come leader in un mercato complesso e globale che premia unicamente le aziende in grado di innovarsi nel prodotto, nella tecnologia e nelle risorse.
L’attenzione del management è da sempre rivolta a garantire la qualità dei prodotti, dell’ambiente e dei rapporti interpersonali.

Il successo di MTA è basato sulla grande esperienza maturata negli anni, sulla costante propensione all’innovazione, sulla capacità di relazionarsi con i clienti per garantire loro supporto tecnico in ogni fase dello sviluppo prodotto, dallo start up all’industrializzazione.

 
 
 
 

L'azienda

MTA è un'azienda leader nella produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per il mercato Automotive, Agriculture e Off-Highway.
Fondata nel 1954 in Italia, MTA vanta oggi 2 stabilimenti in Italia e 8 sedi estere.