Quadro di bordo a 24 V per Anadolu Isuzu

MTA News – Gennaio 2020

 

Revo Plus, che può già vantare diverse applicazioni OE, ha acquisito un nuovo cliente con la sua fornitura ad Anadolu Isuzu. Il costruttore turco ha infatti deciso di adottare il quadro di bordo per i modelli NPR10, NPR3D e TORA, 3 camion prodotti in Turchia per i mercati locali ed europei e destinati allo smaltimento dei rifiuti.

Per questa fornitura, Revo Plus è stato adattato per funzionare con una tensione di 24 V, in modo da soddisfare le richieste applicative.
Revo Plus è il nostro quadro di bordo a scaffale top di gamma che si distingue per un TFT centrale da 4,3", affiancato da 32 spie. Questa caratteristica è stata determinante nella scelta da parte del cliente perché ha consentito la visualizzazione di diverse informazioni importanti. Prima su tutte, quella relativa alla frenata di emergenza (AEBS), oggi obbligatoria sui camion con più di 3,5 t, oltre a informazioni provenienti dal sistema di monitoraggio della pressione, da quello diagnostico o dalla telecamera posteriore.

Un’altra importante motivazione che ha portato Anadolu Isuzu a scegliere Revo Plus è la sua capacità di integrarsi con gli altri sistemi del veicolo, dato che i camion erano già in produzione, e l’abilità del nostro staff commerciale e tecnico turco che ha supportato il cliente durante tutte le fasi di sviluppo, fino all’inizio produttivo. Anadolu Isuzu è stato in grado di adattare il software alle proprie esigenze applicative grazie al tool MTA Studio® e di portarlo a termine in meno di 1 anno.

 
 
 

 
 

Programming tools

I software MTA offrono la possibilità di personalizzare i quadri strumento e le centraline elettroniche in base alle proprie esigenze.